Villaggio Terrata 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Comune

Il Comune ha sempre mostrato completa solidarietà con noi proprietari, anche se non hanno mai posto in essere iniziative tali per risolverere definitivamente il problema.
Ad oggi le loro iniziative si sono concretizzate in una comunicazione di avvio della procedura di sgombero e in una commissione consiliare che dovrà decidere cosa fare degli immobili se il giudice dell'esecuzione prima e la Cassazione poi dovessero confermare la confisca.
Fanno parte della commissione:
Sebastiano Meloni
Giuseppe Langella
Marco Del Giudice
Andrea Viola
Gabriella Varchetta

25 giugno 2010
I consiglieri Andrea Viola e Gabriella Varchetta si sono dimessi dalla commissione.

30 agosto 2010
Sembra che il Comune voglia procedere con lo sgombero degli appartamenti aprendo uno scontro giuridico che avrà grande risonanza.

2 settembre 2011
Sembra che il Comune voglia procedere nuovamente con lo sgombero degli appartamenti. Naturalmente combatteremo con ogni mezzo legale per contrastare tale ingiustizia.

22 settembre 2011
Il Comune ha emesso le ordinanze di sgombero. Abbiamo impugnato il provvedimento di fronte al Tar. Il Tar ha confermato lo sgombero.

25 novembre 2011
Il Comune ha approvato il nuovo Piano Urbanistico Comunale. La volumetria di Terrata 2 è stata conservata.

22 maggio 2012
Il Consiglio di Stato blocca gli sgomberi emessi dal Comune.


28 dicembre 2013
Il Comune ha approvato il PUC. Previste varie zone da risanare, ma non Terrata 2. Questi signori sono come struzzi, continuano a nascondere la faccia sotto la sabbia e non si prendono le responsabilità politiche degli errori fatti dai loro maestri.

31 luglio 2014
Il Comune ha fatto un ricorso in Cassazione (vedi sezione "Giornali contemporanei").

Torna ai contenuti | Torna al menu